Dopo quasi un decennio di storia e di successi Piaggio Beverly si rinnova completamente nello stile e nella tecnica: il nuovo Beverly esibisce un look elegante e distintivo e garantisce sicurezza e prestazioni degne del modello che ha dominato il mercato scooter di questo inizio millennio.Il frontale cattura lo sguardo: il nuovo gruppo ottico a doppia parabola e gli indicatori di direzione integrati alle innovative luci di posizione a led circondano la caratteristica “cravatta” cromata posta al centro dello scudo. Interamente ridisegnato anche il vano sottosella: la capienza aumenta di oltre il 50% diventando il più ampio della categoria e l’unico capace di ospitare contemporaneamente due caschi full jet. Il nuovo propulsore 125 e 300, monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, assicura al Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti.
Beverly SportTouring è la nuova ammiraglia tra i ruota alta Piaggio, capace di unire all’ eleganza di Beverly un comportamento dinamico senza rivali e dotazioni tecnologiche uniche.Le linee inconfondibili, eleganti e sportive, esprimono un carattere solido e determinato. Beverly SportTouring è perfetto in tutte le situazioni di guida.
Beverly SportTouring è il ruota alta più performante e tecnologicamente avanzatodel mercato: il nuovo motore coniuga i costi di gestione e la leggerezza di un 300 cc con le prestazioni di un 400 cc. Dotato di freno a disco anteriore da 300 mm è disponibile nella versione con frenata combinata o, per la prima volta su uno scooter, nella versione con ABS/ASR,che garantisce standard di sicurezza al vertice del mercato.
|