LA MOTO ITALIANA COL CUORE DI UN UOMO.

Sono poche le moto che possono dire di avere un cuore. Sono ancora meno quelle che possono raccontare la storia di una passione vera. Una passione che guarda al futuro rinnovando se stessa.

 

Umberto Borile con la B500 Riki

Fondata da Umberto Borile nel 1987 a Vò Euganeo nei pressi di Padova, rinasce nel 2010 con l’ingresso nell’azionariato della famiglia Bassi ed assume il nome di Umberto Borile & Co.

E’ la ripartenza di un’avventura straordinaria, simbolo di un Made in Italy autentico e di una storia che nasce dalla passione di un uomo, Umberto Borile, che segue la realizzazione delle moto dal progetto alla costruzione usando solo i materiali e le tecnologie migliori.

Una visione che fonde, rendendoli una cosa unica, una qualità tutta italiana e la modernità delle soluzioni scelte.

BORILE MULTIUSO 125-230 .. è già in vendita !!!

La nuova Borile Multiuso 125 o 230cc rappresenta la massima espressione del genio di Umberto Borile e incarna, più di ogni sua altra creazione, i valori fondamentali del marchio di Vo’ Euganeo: semplicità, leggerezza, cura costruttiva, funzionalità del design, versatilità offerti per la prima volta a un prezzo particolarmente contenuto. Il concetto su cui è stato sviluppato questo modello e che ha dato origine al suo nome è quello di rispondere in maniera flessibile ad esigenze apparentemente inconciliabili. Prezzo a partire da euro 4.500 F.C..

BORILE B 400 CR - COMING SOON ( estate 2018 )

La B 400 CR è il simbolo delle motociclette Borile, unica e irripetibile nel suo genere. 

La prima B 400 CR è stata presentata nel 2015 come prototipo con un motore più piccolo. Oggi il nuovo raffinato motore 400 cm3 con cambio meccanico 6 marce. In pochi anni questa motocicletta ha saputo conquistarsi la stima di tutti gli esperti del settore venendo più volte menzionata come una delle più belle moto italiane degli ultimi anni. Prezzo ancora da definire!

BORILE B 300 MdV ( primavera 2018 )

È l'ultima creatura di Umberto Borile, uno dei migliori progettisti e costruttori italiani. Come avevamo già intuito dai comunicati stampa, è un ritorno alle origini quello praticato da Borile che presenta un’enduro di piccola cilindrata, leggera e facile da guidare. La piccola enduro dall'aspetto retrò conserva infatti le caratteristiche di ogni moto firmata Borile e cioè: leggerezza, facilità e artigianalità. Anche la MdV Enduro, infatti, vanta una costruzione "a mano", con un’attenzione e un gusto per i dettagli che solo una piccola produzione può garantire. Ma c’è anche tanta semplicità: la piccola enduro del costruttore veneto monta un mono di 300 cm3, raffreddato ad aria, due ammortizzatori posteriori, serbatoio in alluminio e ha pochi fronzoli: non monta nulla che non sia indispensabile e possa far crescere il peso inutilmente. Presentata ufficialmente ad Eicma 2017 ne verranno costruiti 30 esemplari rigorosamente numerati. Prezzo pari ad euro 7.500 F.C. è ORDINABILE!

BORILE B 500 CR - solo su ordinazione

B500CR

La B500CR è il simbolo delle motociclette Borile, unica e irripetibile nel suo genere. 

La prima B500CR è stata presentata nel 1999 con un nuovo motore con cambio in blocco. In pochi anni questa motocicletta ha saputo conquistarsi la stima di tutti gli esperti del settore venendo più volte menzionata come una delle più belle moto italiane degli ultimi anni.

Prezzo pari ad euro 18.500 F.C..

La B500CR è il simbolo delle motociclette Borile, unica e irripetibile nel suo genere. 

La prima B500CR è stata presentata nel 1999 con un nuovo motore con cambio in blocco. In pochi anni questa motocicletta ha saputo conquistarsi la stima di tutti gli esperti del settore venendo più volte menzionata come una delle più belle moto italiane degli ultimi anni.

BORILE Bastard - solo su ordinazione

Bastard è una linea di telai in lega leggera 7020 sia stradali che fuoristrada che vengono prodotti  e venduti completi di ruote, sospensioni, serbatoio, manubrio ecc. ma senza motore. 

Chiunque potrà personalizzare la propria moto con il motore che preferisce.

In alternativa è disponibile la versione Bastard con il nuovo motore 450cc con termiche Ducati o con motore GM e cambio separato Norton. Prezzo pari ad Euro 21.500 F.C..

Official Center

Dove siamo:

DUE RUOTE VERONA SRL
VIA ALBERE 98
(ZONA STADIO)
37138 VERONA
Numero di telefono: 045573076 045573076
Cellulare: 3356110174
Fax: 045573076
Indirizzo e-mail:

Orari di apertura Show room:

lun-ven :

09:30  - 18:30 

[ ORARIO CONTINUATO ]

Apertura Prime Service Piaggio:

lun-ven :

08:30  - 18:30 

sab :

08:30  - 12:30 

[ ORARIO CONTINUATO ]

Novità 2018

Tagliandi e assistenza

Da subito vi offriamo tagliandi e controlli a prezzi vantaggiosi per tutti i tipi di motociclette. Informatevi presso il nostro Centro Assistenza Piaggio

In collaborazione con:

Vespa Rent

Assicurazioni

Agenzia pratiche moto a Verona

Master Card Visa American Express Tutte le carte di credito Pagamento anticipato Pagamento contro assegno
MasterCard, Visa, American Express, Credit Card, Advance Payment, Cash
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Due Ruote Verona S.r.l. Via Albere, 98/a 37138 Verona Partita IVA:04096690237

Chiama